Spot: BMW M3 V8 ed il suo making of

di Andrea Guida 1

Cari autolettori, appuntamento molto speciale quello di oggi con la nostra rubrica dedicata agli spot pubblicitari motoristici più belli ed interessanti del mondo!

Tanto per iniziare, quello che vedete qui sopra è lo spot pubblicitario relativo alla BMW M3 V8 e, come sicuramente avrete già notato, è una delle campagne pubblicitarie più spettacolari degli ultimi tempi, con un particolare che la rende ancora più unica e bella: per realizzarla non è stato utilizzato alcun effetto speciale con la grafica a computer!

Alzi la mano chi, a primo acchito, non avrebbe scommesso qualsiasi cosa sul fatto che le spettacolari scene dello spot fossero state realizzate interamente al computer, ed invece non è affatto così. Per dimostrarlo a tutti, è stato anche reso disponibile un interessantissimo video con il making of dello spot della pubblicità, vale a dire un filmato nel quale è possibile vedere cosa è successo dietro le quinte dello spot quando è stato girato.

Insomma, che amiate o meno la BMW M3 V8, non potete assolutamente perdervi lo spettacolo di questo spot pubblicitario motoristico e del suo making of. Buona visione a tutti e, mi raccomando, non provate a riprodurre il tutto a casa!


Via | Autoblog

Commenti (1)

  1. E stupenda questo spot! Dove posso trovare altro materiale?
    Ulteriori informazioni e immagini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>