Spot: il rimorchio impossibile e sumo car wash

di Andrea Guida 2

OK, tra di loro non hanno alcun tipo di correlazione, ma abbiamo deciso di proporveli contemporaneamente perché uno più divertente dell’altro, l’ideale per farsi qualche risata ed iniziare bene questa che speriamo vivamente sarà per voi una splendida domenica, giorno della settimana che come ormai noto amiamo dedicare agli spot pubblicitari motoristici.

E chiaramente è proprio di spot pubblicitari che parliamo in questo caso, uno della Renault Clio (che potete vedere qui sopra) ed un altro della Subaru Forester (visibile dopo il salto). Il primo video potremmo intitolarlo il rimorchio impossibile, trattasi infatti di un divertente espediente trovato da un giovane motociclista per fare faville con l’altro sesso… ma non possiamo svelarvi oltre altrimenti non c’è più gusto nel vederlo.


Il secondo spot che vi proponiamo ha invece un titolo abbastanza eloquente, così come le immagini che mostra: sumo car wash. Divertentissimo è anche lo sguardo pressoché attonito della coppietta che si trova dinanzi al singolare spettacolo “sexy” (ce ne vorrebbero circa mille di virgolette qui!) associato al lavaggio dell’auto pubblicizzata.

Ed allora che aspettate a gustarvi insieme a noi questi due divertentissimi spot pubblicitari automobilistici?! Buona visione a tutti voi.

Commenti (2)

  1. bellissimi!! sopratutto quello della Clio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>