SRT Viper 2013, ecco le prime immagini

di Gtuzzi Commenta

Il sito americano Indise Line ha diffuso le prime foto che riguardano la nuova versione SRT Viper 2013: ovviamente, le prime immagini non hanno fatto altro che aumentare la curiosità degli appassionati del mondo delle quattro ruote.

SRT Viper 2013, prime immagini - UltimoGiro.com
La nuova SRT Viper 2013 verrà svelata in via ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2012.
Si tratta di una vera e propria soffiata, dal momento che il sito americano ha ricevuto da un informatore anonimo delle immagini che sono catturate da un fermo immagine di un filmato: con ogni probabilità, si potrebbe proprio trattare del video che verrà sfruttato in via ufficiale per la presentazione della nuova vettura.


SRT Viper - UltimoGiro.comDA DODGE VIPER A SRT VIPER. Tra gli elementi tradizionali che ricompaiono anche nella nuova versione della SRT Viper 2013 se ne va uno in particolare, ovvero il nome, che è stato cambiato da Dodge Viper a SRT Viper.
In realtà, però, dal punto di vista stilistico non cambierà molto: alcune modifiche hanno riguardato il tetto con la doppia bolla, mentre nuovi pacchetti fari hanno riguardato sia la parte posteriore che anteriore dell’auto, mentre la presa d’aria che si trovano sul cofano motore presenta delle linee aggressive.

MOTORE V10 DA 8,7L? In base agli ultimi rumors, la nuova SRT Viper potrebbe anche aver installato il nuovo propulsore V10 da 8,7 litri, anche se per il momento non arriva ancora alcuna conferma ufficiale.
Certamente non manca molto per sapere tutti i dettagli circa la nuova SRT Viper 2013, dal momento che far poche ore avverrà la presentazione al prestigioso Salone di New York.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>