Toyota FJ Cruiser, uno dei migliori veicoli 4×4 al mondo

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, oggi vogliamo inaugurare al meglio la nostra nuova settimana, presentandovi quello che da molti è stato descritto come uno dei migliori veicoli 4×4 attualmente in circolazione, il suo nome è Toyota FJ Cruiser e salta subito all’occhio per le sue forme rotondeggianti, accompagnate però da una linea muscolosa e massiccia.

A stupire istantaneamente chi ha il piacere di salire a bordo di questo SUV disponibile in Italia solo tramite l’importazione da Stati Uniti d’America e Regno Unito, è la potenza massima dei 239 cavalli scaturiti dal motore VVTi 4.0L V8, uno trai migliori della categoria, senza alcun dubbio.


Tornando alla fisicità di questo imponente veicolo, vanno sottolineate le misure (pari a 4600×1870 con un’altezza di 1790 mm) e l’importantissimo peso di circa 1930 kg a vuoto e 2530 kg a pieno. Per quanto concerne le colorazioni disponibili, si va dal giallo Sun Fusion al nero Black Diamond, passando per il bianco Ice Titanium ed il blu Voodoo Blue.

Se anche voi siete stati catturati dall’innegabile fascino di questo veicolo, potente e massiccio, non potete assolutamente mancare una visitina al sito FJCruiser.it, nel quale è possibile trovare tantissime informazioni su Toyota FJ Cruiser, comprese quelle relative all’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>