Twingo RS, ora più aggressiva

di Danilo D'Agata Commenta

110.jpg

In occasione della presentazione internazionale della nuova monoposto R28, Renault Sport Technologies presenta oggi, a Boulogne Billancourt, Twingo Renault Sport, la variante sportiva ma accessibile che completa la gamma Renault Sport accanto alle sorelle maggiori, Clio e Mégane Renault Sport.

Twingo RS è stata progettata avendo particolare cura del look, a dir poco incisivo, offrendo al tempo stesso una guida non impegnativa ma con autentiche prestazioni sportive.

Carrozzeria robusta, ed un motore elastico e potente da 133 cv, favoriscono il piacere e le sensazioni di guida nell’utilizzo di tutti i giorni.
Il pubblico potrà scoprire più da vicino Twingo Renault Sport durante il prossimo Salone di Ginevra.


110.jpg

Con proporzioni compatte, un design incisivo e distintivo, Twingo Renault Sport si colloca nella scia della show car Twingo Concept, presentata all’ultimo Salone di Parigi.

Le linee originali di Twingo sono sottolineate da bombature che si ispirano al mondo delle corse e rafforzano la personalità sportiva del modello, con parafanghi anteriori e posteriori allargati, minigonne profilate e spoiler aerodinamico.

Twingo Renault Sport rappresenta la risposta dei progettisti di Renault Sport Technologies all’abbinamento di prestazioni sportive e praticità nell’utilizzo quotidiano e nel controllo dell’auto.

Reattivo e preciso, il telaio assicura un comportamento rigoroso, equilibrato e sportivo. Tenetevi forte dunque, nuova Twingo RS ora fa sul serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>