Vicky Piria, la futura sexy-campionessa della Formula 1 su Max

di Gtuzzi 2

Fisico asciutto e da pin up: all’apparenza una di quelle ragazze che potresti davvero ammirare solo in televisione o in qualche cast di modelle.

vicky piria sexy campionessa foruma 1 ma
Invece lei è diversa o, perlomeno, ha ambizioni del tutto differenti rispetto a tante altre ragazze di pari bellezza: il suo sogno è quello, un giorno, di arrivare a confrontarsi con Alonso, Vettel ed Hamilton in Formula Uno.

I lunghi capelli scuri nascondono un’origine anglo-italiana, con la mamma che è nata sul territorio britannico, mentre il padre è originario della Calabria: lei ha 19 anni e adesso sta raccogliendo successo e consensi in GP3 Series.

ORIGINI CALABRESI

Il suo nome è Vicky Piria e sono davvero molti quelli che pensano che possa arrivare, un giorno, nell’olimpo dei grandi della Formula Uno.
Vicky ha rilasciato un’intervista del tutto esclusiva alla rivista MAX di novembre, che uscirà in tutte le edicole a partire da domani, ma si potrà tranquillamente anche trovare su iPad e online su max.gazzetta.it.

vicky piria sexy campionessa foruma 1 ma

LA VELOCITA’ NEL SANGUE FIN DA PICCOLA

Vicky ha una passione per il mondo a quattro ruote che dura ormai da quasi un decennio, ovvero da quando il padre comprò un kart che in realtà era destinato ad uno tra i due suoi fratelli, ma ben presto non fu difficile comprendere come era proprio la ragazzina terribile quella più agguerrita e talentuosa al volante. Quando toccò il suo primo kart, Vicky Piria era solo una bambina di 10 anni, ma da quel momento ha fatto passi da gigante per migliorarsi e avanzare passo dopo passo verso il sogno della Formula 1.

La ragazzina si è dovuta spesso scontrare con i pregiudizi di addetti ai lavori e colleghi, con frecciatine e prese in giro tipiche, ma a suon di sorpassi Vicky la battagliera si è fatta rispettare eccome. Una ragazza sicuramente tosta, che però non ha nessuna intenzione di trascurare la propria femminilità: come ammette lei stessa, nonostante pratichi uno sport tipicamente da uomini, ama truccarsi, pettinarsi e posare per le foto come tutte le altre donne.

Commenti (2)

  1. salve a tutti sn un appassionato di formula 1. be ha me piace l’idea di vicky piria in formula 1,spero di vederla correre.

  2. UN SITO DOVE SI PARLA SOLO DI AUTO NON DONNE SAREBBE MEGLIO E PIU SERIO PERO BRAVO GTUZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>