Video curiosi: scooter mono-ruota

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, il mondo dei motori è sicuramente trai più attivi ed affini a dar sfogo alle creazioni, più o meno belle e geniali, di svariati inventori che le tentano davvero tutte per cercare di sfondare in un settore così importante.

Stramberia del giorno è sicuramente quella che proviene dall’Olanda e che vede un tentativo (malriuscito?) di scooter mono-ruota. Quasi inutile dire che chi segue la serie televisiva “South Park” si starà già rotolando giù dalla sedia per l’incredibile somiglianza con un veicolo visto in un episodio del celebre cartone animato (ed alimentato in modo alquanto bislacco, che per ovvi motivi di decenza non possiamo descrivere in questo post).

Il progetto, pur essendo a buon punto non è giunto ancora al suo stadio definitivo, e francamente non sappiamo quante possibilità abbia di diventarlo realmente. Adesso però, per farci ancora meglio un’idea a riguardo, non possiamo far altro che vederlo insieme in azione in questo esaustivo video dimostrativo:


Fonte: Winding Road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>