Video: la nuova Mazda Furai Concept

di Andrea Guida Commenta

furai.jpg

Cari autolettori, quello che vedete qui sopra, e a breve ammirerete in un video in anteprima, è sicuramente uno dei migliori concept di auto sportiva di tutti i tempi: la nuova Mazda Furai.

Nata per colmare il gap tra l’auto da corsa e quella “normale”, questa nuova Mazda Furai ha davvero tutte le carte in regola per diventare in breve tempo uno degli oggetti del desiderio prediletti da molti appassionati di motori di tutto il mondo.

Adesso però non attendiamo oltre e gustiamoci tutti insieme questo bellissimo video:


Mamma mia che spettacolo! C’è davvero poco da dire, carissimi amici, quando si è di fronte ad una bellezza su quattro ruote del genere, senza contare che si tratta di un concept ancora potenzialmente migliorabile sotto molti punti di vista.

Insomma, noi non vediamo l’ora di sentire il suo motore (450 HP) rombare sulle nostre strade, così come quelle di tutto il mondo. E voi che ne pensate di questa nuova Mazda Furai Concept? Diteci la vostra!

Fonte: CarScoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>