Video: la Smart allungata!

di Andrea Guida Commenta

Anche quando suggerito a persone che si interessano di qualsiasi cosa tranne che del mondo dei motori, il nome Smart non può che evocare veicoli compatti, “simpatici” e contraddistinti dalla loro riconoscibilità a colpo d’occhio. Bene, da oggi grazie (oppure a causa, dipende dai punti di vista) a Carbonyte anche questo mito può essere liberamente sfatato, consegnando all’immaginario collettivo una particolarissima Smart allungata.

Proprio così, carissimi autolettori, quella che stiamo per ammirare insieme in un video è proprio una Smart trasformata in una sorta di limousine. Insomma, l’ideale per chi da un’auto non vuole soltanto quattro ruote che lo portino ovunque voglia con la minima fatica possibile, ma anche, forse soprattutto, una sorta di locale alla moda “portatile” dove fare i propri porci comodi, facendosi notare da tutti ovviamente… senza però sottovalutare il campo funebre nel quale potrebbe davvero far faville!

Ed allora allacciate tutti le cinture e prepariamoci ad assistere allo “spettacolo”: la Smart con l’aggiunta di oltre 5 metri di lunghezza e dal costo di 25.000 dollari è finalmente fra noi, ce la faremo a resistere alla tentazione di farci un giretto? Noi francamente sì!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>