Video: le ragazze del Salone di Pechino 2008

di Andrea Guida Commenta

Giornata dura? Lo sappiamo, cari autolettori, il rientro dopo il meritatissimo ponte festivo è una vera e propria tragedia, ma non temete: noi di UltimoGiro sappiamo come farvi migliorare l’umore!

Da bravi appassionati di motori, avrete sicuramente seguito con grandissimo interesse tutti gli accadimenti relativi al Salone di Pechino 2008 che, come ogni manifestazione del genere che si rispetti, oltre a nuove auto, nuove tecnologie relative al rispetto dell’ambiente ed al risparmio energetico, nuovi modelli presentati dalle “solite note” e novità interessanti da semi-sconosciute case automobilistiche cinesi, ha avuto la sua fondamentale dose di bellezza femminile, rigorosamente associata a talvolta meno belle vetture.

Ed allora potevamo noi perderci uno spettacolo della natura del genere? Certo che no! Quindi allacciate ben bene le cinture e preparatevi ad “affrontare” numerosissime curve pericolose… ed il doppio senso è più che voluto.

Il video non è lunghissimo, ma merita sicuramente una visione anche a chi di motori in realtà importa poco o proprio nulla. Adesso quindi mettiamo al bando tutte le ciance e gustiamoci insieme questo video relativo alle ragazze del Salone di Pechino 2008. Buona visione a tutti!


Via | theCarfanatic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>