Video: Mercedes GLK in azione

di Andrea Guida Commenta

Dopo solo qualche giorno rispetto all’uscita sul web delle prime immagini ufficiali e le prime informazioni che la riguardavano, siamo qui per gustarci insieme nientepopodimeno che un video con la nuova Mercedes GLK in azione.

Molto simile alla versione GLK Vision, cerchi in lega ed interni ben curati, questo SUV è lungo 4,52 metri con spazio sufficiente ad ospitare ben 5 persone. A completare il quadretto che ha già fatto breccia nei cuori degli amanti della categoria vi sono il cambio automatico 7G-Tronic ed un set di sospensioni attive che garantiscono un alto controllo della vettura e un piacere di guida unico.

Come non ricordare poi i quattro motori: GLK 280, un motore V6 da 231 cv a benzina; GLK 350, altro V6 da 272 cavalli a benzina; GLK 220 CDI, da 170 cv a diesel; GLK 320 CDI, V6 da 224 cavalli a diesel.

Insomma, davvero un bel gioiellino su quattro ruote questa nuova Mercedes GLK, che adesso ci andiamo a gustare insieme in un video che la ritrae in azione:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>