Volkswagen Golf 2013, la produzione parte da agosto

di Gtuzzi 1

La nuova generazione della Volkswagen Golf 2013 dovrebbe finalmente portare le tanto auspicate novità e innovazioni nel celebre modello.

volkswagen golf 2013 produzione agosto
La nuova Volkswagen Golf 2013 verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si svolgerà durante il periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre, ma si tratta di una notizia che è già stata ampiamente confermata da diversi giorni.

volkswagen golf 2013 produzione agostoPRODUZIONE DA AGOSTO A ZWICKAU E WOLFSBURG. La novità, secondo gli ultimi rumors che stanno circolando sul web, che riguarda la nuova Volkswagen Golf 2013 fa riferimento al momento in cui inizierà la produzione di questa vettura: infatti, pare, secondo le indiscrezioni, che l’assemblaggio della nuova Volkswagen Golf 2013 si svolgerà all’interno delle fabbriche tedesche di Wolfsburg e Zwickau a partire dal prossimo mese di agosto e verrà lanciata sul mercato dal mese di novembre nel Vecchio Continente.
La nuova Volkswagen Golf 2013 rappresenta una sorta di rivoluzione sia per quanto riguarda le caratteristiche estetiche che la parte meccanica. La nuova hatchback che appartiene al segmento C è, senza ombra di dubbio, una delle auto che hanno riscosso più successo sul mercato europeo, ma aveva certamente bisogno di un bel restyling, in grado di conferirle un aspetto più al passo con i tempi attuali.

NUOVO PIANALE MODULARE MQB. La nuova Volkswagen Golf 2013 verrà sviluppata a partire da un pianale inedito, ovvero quello modulare MQB, che è stato già utilizzato per realizzare la nuova generazione di Audi A3, che è stata svelata durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra e che verrà anche impiegato per lo sviluppo della nuova generazione della Seat Leon.
La nuova Volkswagen Golf 2013 si caratterizzerà per garantire un’ampia offerta anche per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, con la presenza di propulsori TDI diesel e TSI benzina, con trazione integrale o anteriore e, in futuro, verrà proposta anche una versione ibrida ed una elettrica, oltre alla presenza delle varianti sportive GTI ed R.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>