Volkswagen Scirocco: ora c’è la brochure

di Danilo D'Agata Commenta

19.jpg

Proprio in questi giorni sono apparsi alcuni scatti di una brochure inerenti la nuova Volkswagen Scirocco. Dalle immagini rubate purtroppo non si capisce praticamente nulla, sono foto del catalogo, in lingua tedesca, della nuova Volkswagen, della quale si sono ormai visti da tempo numerosi prototipi nelle località più disparate e nelle condizioni climatiche più proibitive come ormai si accingono a fare la maggior parte delle case automobilistiche. Ma sembra con un livello di camuffatura troppo invadente per poterne cogliere il design definitivo.

Da questi scatti come potete vedere non si riesce a trarre nulla di concreto ma se esiste già un catalogo allora potrebbe voler dire che questa vettura è già in produzione in qualche stabilimento Volkswagen.


28.jpg

La Scirocco, attesa al Salone di Ginevra dei primi di marzo, sarà disponibile con trazione anteriore o integrale, cambio manuale o semiautomatico a doppia frizione, Turbodiesel o benzina e, forse, anche nella sportivissima versione “R” con motore 6 cilindri di oltre tre litri di cilindrata.

Vi invitiamo a seguirci per essere tra i primi a conoscere le prossime notizie che trapeleranno dalla casa tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>