VW Sagitar, l’auto olimpica

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, continuiamo a parlare di Cina, e lo facciamo con un argomento scottante quanto atteso (in Cina ancor di più che nel resto del mondo): le Olimpiadi 2008.

E cosa c’entrano le Olimpiadi con i nostri amati motori? Molto più di quanto si possa pensare, tutto grazie a Volkswagen che ha “sfornato” un nuovo modello a tema: la VW Sagitar con il logo ed i colori dedicati proprio al grande evento asiatico di quest’estate.


Certo, forse non è proprio il massimo dell’eleganza, e c’è da dire che non vi è stata ancora nessuna conferma ufficiale da parte della casa automobilistica tedesca circa un effettivo approdo sul mercato di questa VW Sagitar olimpica.

Quasi inutile dire che i cinesi sono già impazziti per questa nuova automobile, quindi l’arrivo all’utenza finale cinese, magari proprio una manciata di settimane prima del grande evento sportivo mondiale di quest’anno non è da escludere.

Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>