Vygor, una nuova supercar italiana. Teaser ufficiale della vettura sportiva

di Redazione 1

Grazie ad un teaser ufficiale, la sconosciuta casa automobilistica Vygor presenta il proprio primo modello: si tratta di un’immagine parziale, che dunque ci permette di osservare soltanto una (piccola) parte della supercar (di questo si tratta) e di evincere quindi pochi particolari in merito al veicolo. L’azienda non è stata generosa, dopotutto, con noi: non ha voluto raccontarci nulla di sé e della vettura, lasciando uno spesso strato di mistero attorno a questa sportiva.

Dal sito internet ufficiale della casa automobilistica e dalle indiscrezioni raccolte in rete possiamo capire che il brand ha tutta l’intenzione di imporsi con forza nel panorama delle automobili sportive: l’azienda ha raccolto tutte le caratteristiche della prima supercar prodotta nella definizione “Power of Emotion”, facendo immaginare che si tratti di un veicolo studiato e progettato per scatenare sentimenti fortissimi e per raggiungere (parlando in termini più semplici, più concreti) prestazioni esaltanti. Tenete a freno il livello di adrenalina: ancora non ci sono informazioni in merito a quello che si troverà sotto il cofano della sportiva Vygor. Possiamo soltanto puntualizzare che si tratterà di un motore a combustione termica osservando le grosse prese d’aria scavate nella fascia paraurti frontale. Cos’altro ci dice il teaser ufficiale? Che la nuova Vygor sarà dotata di una linea personale ed appuntita e di gruppi ottici con tecnologia LED. La presentazione? Avverrà il giorno dieci di ottobre (mese dieci), alle ore dieci (che il numero piaccia molto al management del costruttore o che sia tutta una questione di superstizione?!).

Non è la prima azienda automobilistica italiana che nasce in un periodo negativo come questo (e ciò fa ben sperare): pochi mesi fa è infatti sorta Juliani Automobili, anche se di Veela, la prima supercar prodotta dal marchio meneghino, non s’è più sentito nulla. Chissà quali saranno le sorti del brand Vygor: dopotutto, il miracolo di Horacio Pagani (la sua azienda è ammirata e nota in tutto il mondo ed è nata nello stesso modo di Vygor, dal basso e in tempi recenti) può essere replicato. Forse.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>