Fiat 500, esaurita nel Regno Unito

di Redazione 1

Grazie FIAT! E’ questo che è naturale dire dopo aver saputo che ancora una volta la casa torinese è riuscita, al contrario di molte altre rappresentanze del nostro paese nel mondo, a regalare una bella immagine dell’Italia all’estero.

Ricordate l’evento di qualche mese fa dove la Fiat 500 volò nei cieli di Londra? Bene, a quanto pare quella presentazione in pompa magna ha sortito il suo benefico effetto, quasi oltre ogni più rosea aspettativa, facendo risultare la Fiat 500 esaurita nel Regno Unito.


Proprio così: solo due mesi fa approdarono in quel del Regno Unito la bellezza di 4.500 esemplari di Fiat 500 ed adesso ce ne sono ben… zero!

Non c’è che dire, la FIAT con la sua nuova 500, nella quale non tutti credevano fino in fondo, ha vinto davvero il jackpot. Dati importanti confermati non solo nella madrepatria ma anche, come dimostrato da questa importante notizia, anche in paesi Europei importanti come il Regno Unito.

Grazie FIAT ed in bocca al lupo per il futuro!

Commenti (1)

  1. 4500 esemplari sono pochini non credi?

    che tenerezza peccato che in borsa faccia -20% 🙂 ci sarà un motivo mi sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>