Arriva la FIAT 500X Web Edition rivolta ai giovani

di Alba D'Alberto 1

I giovani possono ancora contare sulla FIAT che pensa a loro nella nuova edizione della 500X, la Web Edition. La prima special era la 500 X Opening Edition ma è già stata rincarata la dose, con l’aggiunta di un’efficace campagna web.

La 500x Opening Edition non ha ancora visto la luce che già è presentato un altro modello special, la 500X Web Edition che è pensata proprio per i giovani, soprattutto per coloro che hanno navigato tanto sul sito della Opening Edition.

FIAT 500X Web Edition

A livello tecnico la dotazione è molto interessante: si parla di trazione 4×2 e motore a benzina 1.6 E-torq da 110 CV. Ancora una volta FIAT parte con un’edizione limitata della vettura che potrà essere prenotata a partire dalla prossima settimana. Fino a febbraio ci saranno molte giornate per conoscerla da vicino.

Peccato per il prezzo che non sembra molto accessibile ai giovani, infatti la dotazione di base che ha un allestimento molto ricco, ha un prezzo inferiore alla versione base POP ma è comunque costosa: si parla di 17250 euro per il mercato italiano. Certo ha i cerchi in lega da 17” con finitura diamantata bicolore nero e le calotte degli specchi retrovisori nere. Tutto fa pensare ad una macchina dinamica, un crossover targato FIAT.

Anche l’interno dell’auto è molto giovanile: l’ambiente è nero ma si può decidere di abbinarlo a dettagli in Scuba grigio oppure in Scuba rosso con mostrine del tunnel in carbon look ad impreziosire il tutto. La plancia è della stessa tonalità della carrozzeria esterna. Importante per i giovani anche il Cruise Control, un limitatore di velocità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>