Nuova Fiat 500X, iniziato il conto alla rovescia per il nuovo crossover

di Giuseppe Benevento Commenta

Il conto alla rovescia è iniziato e terminerà il 2 ottobre prossimo, giorno in cui aprirà i battenti alla stampa il Mondial de l’Automobile 2014, cioè il Salone di Parigi 2014. Sarà un grande giorno per Fiat e per la sua piccolina storica. Il 2 ottobre, infatti, sarà svelato il primo crossover della Famiglia Fiat 500.

Nuova Fiat 500X, iniziato il conto alla rovescia per il nuovo crossover - UltimoGiro.com
Parliamo della nuova Fiat 500X che va ad ampliare la gamma già ottimamente rappresentata da 500, 500C, 500L, 500L Trekking e 500L Living. La nuova Fiat 500X rappresenterà un connubio di bellezza e sostanza frutto dell’evoluzione del brand e della tecnologia che si fonderanno in linee accattivanti. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

Per l’occasione, FIAT ha approntato un apposito sito sul quale ci si potrà registrare gratuitamente per essere tra i primi a vedere il nuovo crossover dal vivo e accedere a contenuti esclusivi della nuova Fiat 500X.

Infine ecco un video in cui è possibile inviare a intuire le linee del nuovo “piccolo” crossover. Un nuovo sicuro successo targato 500.

La Nuova Fiat 500X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>