In arrivo la nuova Audi Q7

di Alba D'Alberto Commenta

Manca ormai ben poco all’arrivo sul mercato della nuovissima Audi Q7. Per il nuovo modello della cilindrata si è ormai giunti alle battute conclusive. E’ infatti in corso la messa a punto finale per colei che rappresenterà la prossima generazione di Audi Q7, al momento impegnata nei test, su ogni tipo di circuito che costeggia le bellissime spiagge di tutta Europa. Generata sulla nuova piattaforma MLB del gruppo Volkswagen, sulla quale saranno combinate il futuro crossover Bentley, il Suv Lamborghini Urus e le prossime generazioni Touareg e Porsche Cayenne, la nuova Audi Q7 sarà molto più leggera. Pare dovrà perdere circa 363 kg di peso in virtù dell’esclusiva sostituzione della piattaforma.

Senza titolo

Una modifica più che soddisfacente rispetto alle versioni precedenti. L’uscita sul mercato è contemplata per la fine del prossimo anno, e Audi Q7 sarà dunque pronta per essere il model year 2015. La futura generazione di Audi Q7 sarà pertanto offerta con un’ampia varietà di motorizzazioni. Tra i nuovi motori ci sarebbe anche un 3.0 litri V6 TFSI a benzina, in grado di erogare 310 Cv. Con il più grande motore V8 twin-turbo da 4.0 litri la potenza della Q7 dovrebbe salire a 435 Cv.

Real Madrid Players Receive New Audi Cars in Madrid

Per quanto concerne le Audi Q7 a gasolio le motorizzazioni dovrebbero contemplare un 3.0 litri V6 TDI con una potenza di 258 Cv e un più potente 4.2 litri V8 TDI, ancora in via di realizzazione, che prevede 385 Cv di potenza. È auspicabile, oltretutto, che all’Audi sia in lavorazione anche un ensemble di propulsori plug-in derivati da un ibrido che combina un 3.0 litri TDI e un motore elettrico che monta 115 Cv.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>