Nuova Audi A3 Limited Edition

di Riccardo Guerra 1

La casa automobilistica tedesca Audi ha presentato in queste ore la nuova versione Limited Edition della media di segmento C A3: si tratta di un pacchetto esclusivo di accessori, proposto ad un prezzo più vantaggioso (per il cliente) rispetto all’acquisto singolarmente di ciascuno di questi optional. La nuova Audi A3 Limited Edition è già in vendita: il canto del cigno per celebrare la seconda generazione della vettura, che si appresta ad uscire di scena e a lasciare spazio alla nuova e terza generazione del modello Premium dei Quattro Anelli (sarà svelata in occasione del Salone di Ginevra 2012, tra alcune settimane, ma questa è un’altra storia).

La nuova versione Limited Edition viene proposta per tutte le tre carrozzerie di Audi A3, cioè sia per la declinazione hatchback tre porte, sia per la declinazione hatchback cinque porte (o Sportback), sia per la declinazione cabriolet. Per quanto riguarda Audi A3 tre porte e Audi A3 Sportback, il pacchetto Limited Edition comprende gruppi ottici allo xeno plus, luci diurne con tecnologia LED, tetto in vetro apribile elettricamente (A3) o panoramico (A3 Sportback), pacchetto S Line Exterior, sistema audio Concert, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, connettività Bluetooth, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e cerchi in lega da 17 pollici (solo per versione Attraction, dato che la versione Ambition li propone già di serie).

Per quanto riguarda invece Audi A3 Cabriolet, la nuova versione Limited Edition include pacchetto S Line Exterior, gruppi ottici allo xeno plus, sensori di parcheggio posteriori, luci diurne con tecnologia LED, sedili rivestiti in pellame Vienna, inserti decorativi in alluminio Medial all’interno dell’abitacolo, tetto in tessuto ripiegabile elettricamente insonorizzato e pacchetto decorativo Look Alluminio.

La nuova Audi A3 Limited Edition e la nuova Audi A3 Sportback Limited Edition costano 1.900 euro in più rispetto alla versione Attraction e 1.700 euro in più rispetto alla versione Ambition, mentre la nuova Audi A3 Cabriolet Limited Edition costa 1.950 euro in più.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>