Audi A3, novità per l’intera gamma

di Gtuzzi Commenta

La nuova generazione della Audi A3 è stata lanciata sul mercato preceduta da una berlina concept car che è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra.

Nuova gamma A3, novità casa Audi - UltimoGiro.com
Adesso che la nuova vettura è stata presentata, però, si torna continuamente a parlare di Audi A3 berlina e della sua possibile produzione.
Pare che dei rumors vicini alle alte sfere dell’azienda tedesca abbiano già cominciato a farci un pensierino: la versione tre volumi verrà realizzata e fungerà da esempio anche per la produzione della variante cabriolet.

Nuova Audi A3 UltimoGiro.com AUDI A3 SEDAN. La nuova Audi A3 berlina, secondo le previsioni, dovrebbe essere lanciata, nello specifico, sul mercato nordamericano e cinese, ovvero in quei due luoghi in cui la casa costruttrice pensa di ottenere i maggiori risultati in termini di vendite.
La nuova Audi A3 Sedan dovrà perseguire un solo obiettivo, ovvero quello di riprendersi sul mercato la fetta lasciata libera dalla Audi A4 berlina. L’attuale Audi A4 berlina, infatti, per tutte le operazioni di restyling che sono intervenute negli ultimi tempi è ormai orientata verso la gamma A6, sia dal punto di vista delle dimensioni che del prezzo, dato che rappresenta una berlina decisamente più compatta.

AUDI A3 BERLINA IN RAMPA DI LANCIA PER GLI USA E LA CINA. La nuova Audi A3 berlina, ad ogni modo, pare proprio che verrà realizzata anche in Cina per il mercato asiatico: insieme agli Usa, quello cinese dovrebbe essere il mercato prescelto per registrare le vendite più alte, mentre su un possibile lancio nel vecchio continente non si hanno ancora notizie certe.
Attendendo conferme in tal senso, nei futuri progetti di Audi potrebbe rientrare anche lo sviluppo di una variante sportiva S3 e una super-sportiva RS3 della nuova A3 berlina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>