Audi A5 Sportback a partire da 38.330 euro

di Moreno 3

audisportback

Audi stupisce i suoi clienti e presenterà ad inizio Settembre un nuovo prodotto, che potrà però essere disponibile tramite ordinazione anche per la fine di Luglio, al prezzo di partenza di 38.330 euro.

Si tratta della A5 Sportback. Bella e maneggevole come una coupè, con la grande novità delle cinque porte a quattro posti. Le portiere sono prive della cornice per i cristalli.

Saranno disponibili cinque motori, tutti a iniezione diretta e omologati Euro 5. I due a benzina sono il 2.0 TFSI da 211 CV e il V6 3.2 da 265 CV, mentre i propulsori diesel sono il 2.0 TDI da 170 CV, il 2.7 TDI da 190 CV e il V6 3.0 TDI da 240 CV.

Fra le dotazioni a richiesta ci sono l’Audi drive select, il controllo degli ammortizzatori, lo sterzo dinamico ad assistenza variabile e, per le 4×4, il differenziale posteriore sportivo.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>