Audi Q5, iniziano le prevendite della versione 2012

di Gtuzzi Commenta

Sono state lanciate in via ufficiale le prevendite per quanto riguarda la nuova versione di Audi Q5.

audi q5 restyling 2012 prevendite
L’arrivo nei concessionari del nuovo modello Q5 è previsto per il prossimo mese di settembre.
La novità più importante della nuova versione del Suv del marchio tedesco è senza dubbio quella che si riferisce alle componenti meccaniche. Infatti, ci sarà l’arrivo di un nuovo motore a diesel TDI da 2 litri, che ha la capacità di raggiungere una potenza complessiva fino a 143 cavalli, mentre la trasmissione sarà affidata alla trazione anteriore.

audi q5 restyling 2012 prevenditeALLESTIMENTI. Proprio questa importante novità dal punto di vista meccanico, deve essere considerata come un rinnovato punto di accesso minimo all’interno del listino della Audi Q5, nonostante il prezzo parta, in ogni caso, da 37600 euro.
Bisogna senz’altro sottolineare come la nuova versione della Q5 sia decisamente ricca di opzioni e dettagli, proponendo alla clientela degli allestimenti sempre eleganti e mai banali. Si parte dall’allestimento Advanced, in cui ci sarà la possibilità di sfruttare i nuovi cerchi in lega, inediti fari allo xeno con l’inserimento di luci a Led e un dispositivo di infotainment che può contare su una rinnovata completezza anche nel caso in cui venisse scelto nella versione base. L’allestimento superiore è rappresentato da quello denominato Plus, in cui ci sarà la presenza del navigatore satellitare, dispositivo Bluetooth, Audi Music Interface e un volante supersportivo a tre razze.
Il top della gamma è rappresentato dall’allestimento Business, che è stato sviluppato prevalentemente per le auto aziendali.

GAMMA DI PROPULSORI. Il motore da 2 litri TDI non è l’unico disponibile: il top della gamma è rappresentato dal propulsore diesel, un motore V6 da 3 litri, che riesce a sprigionare una potenza complessiva pari a 245 cavalli, per cui però si dovrà pagare un prezzo pari a 51250 euro. Il modello entry-level è invece rappresentato dal motore a benzina da 2 litri TFSI da 225 cavalli, messo in vendita al prezzo di 46650 euro, mentre il modello più costoso (57500 euro) è rappresentato dal motore TFSI hybrid da 2 litri da 245 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>