Audi RS6 Avant 2013, novità in vista dagli ultimi bozzetti?

di Gtuzzi 1

Nelle ultime ore sono stati rilasciati sul web dei nuovi bozzetti che riguardano un nuovo modello realizzato da Audi.

audi rs6 avant 2013 bozzetti
Il marchio tedesco, infatti, sta sviluppando la nuova RS6 Avant modello C7 e le bozze che sono state diffuse su internet nelle ultime ore hanno proprio questa vettura come protagonista: in realtà, però, gli ultimissimi rumors parlano addirittura di una clamorosa novità.

audi rs6 avant 2013 bozzettiBOZZETTI RIGUARDANO LA RS4 AVANT? Infatti, sembra che i bozzetti facciano riferimento ad un nuovo modello: in base a quanto sostenuto da diversi addetti ai lavori, pare proprio che la vettura che si trova all’interno dei bozzetti non sia la nuova RS6 Avant modello C7 , ma rappresenterebbero la nuova RS4 Avant. Quest’ultimo modello è stato svelato nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra.
Si tratta certamente di una notizia che lascia un po’ d’amaro in bocca per tutti quegli appassionati (e anche addetti ai lavori) che stavano attendendo ormai da diverso tempo le prime foto virtuali della nuova vettura che andrà a prendere il posto sul mercato della RS6, che conterà sulla spinta del propulsore V10 biturbo: pare proprio che sarà necessario aspettare ancora un po’ di tempo prima di scorgere qualche nuova immagine della RS6 Avant modello C7.

NOVITA’ SULLA NUOVA RS6 2013. Tutte queste considerazioni, però, non possono escludere che le modifiche che sono state apportate sul modello RS4 Avant possano valere, per molti versi, anche per la RS6 Avant modello C7.
Infatti, tra le principali novità che possiamo trovare all’interno dei bozzetti sottolineiamo la presenza di un nuovo frontale con le prese d’aria dalle dimensioni maggiori, le fiancate più larghe, le minigonne laterali aerodinamiche, un diffusore al posteriore davvero molto particolare e, infine, i due scarichi dalla tradizionale forma ovale, tipici del marchio tedesco.
La nuova RS6 dovrà dire addio a due cilindri, ma potrà contare sui medesimi cavalli della generazione che l’ha preceduta, sopratutto per merito della presenza del nuovo motore V8 biturbo da 4 litri e 580 cavalli di potenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>