Audi SQ5, prezzo di listino per l’Italia

di Gtuzzi Commenta

Sono state diffuse tutte le informazioni che si riferiscono al prezzo e all’equipaggiamento della nuova Audi SQ5.

audi sq5 prezzo ufficiale
Stiamo parlando della variante sportiva diesel del SUV Q5, realizzata dal marchio tedesco: il prezzo con cui verrà lanciata sul mercato italiano è pari a 62850 euro, mentre le prevendite partiranno dalla prossima stagione autunnale, con le prime consegne che dovrebbero cominciare a partire dalla prossima stagione primaverile del 2013.

audi sq5 prezzo ufficialePRINCIPALI CARATTERISTICHE. La nuova SQ5 con propulsore V& da 3 litri TDI, in grado di esprimere una potenza che si aggira intorno ai 313 cavalli, presenta di serie un assetto decisamente sportivo, linea S, con l’integrazione di cerchi in lega da 20 pollici, inserti sviluppati in alluminio spazzolato, fari allo xeno con regolazione in modo automatico delle profondità, mentre i sedili sportivi possono contare sulla regolazione elettrica e il rivestimento che è stato realizzato in Alcantara/pelle e volante sportivo in pelle, con la presenza di alcune levette sul cambio.
La nuova Audi Q5 ha subito un aggiornamento esattamente nel corso di quest’anno e, proprio per tale ragione, è stato proposto sul mercato anche la nuova vettura SQ5, che verrà inserita all’interno della gamma.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI. La gamma Audi SQ5, metterà a disposizione della clientela diverse opzioni di motorizzazioni: si parte dalla variante a benzina da 2 litri TFSI in grado di esprimere una potenza che si aggira intorno ai 225 cavalli e 350 Nm di coppia massima, mentre ci sarà anche il motore da 3 litri V6 TFSI, in grado di arrivare fino a 272 cavalli di potenza e 400 Nm di coppia massima.
Le versioni diesel sono rappresentate dal propulsore da 2 litri TDI, in grado di arrivare fino a 143 cavalli e 320 Nm di coppia massima, mentre la variante da 2 litri TDI, arriverà fino a 177 cavalli e 380 Nm di coppia massima, senza dimenticare il propulsore da 3 litri V6 TDI in grado di sprigionare fino a 245 cavalli e 580 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>