Audi TT Coupé S Line Competition rivelata ufficialmente

di Gtuzzi Commenta

Il marchio tedesco di Ingolstadt ha da poco svelato la nuova TT Coupé S Line Competition.

audi tt coupé s line competition
Stiamo parlando di un modello del tutto particolare che deriva dalla coupé tedesca e che può contare su un allestimento dai tratti decisamente molto più sportivi, con la presenza di un gran numero di optional che sono offerti in dotazione alla clientela.

audi tt coupé s line competitionPACCHETTO S LINE COMPETITION A 4300 EURO. Il pacchetto verrà messo a disposizione della clientela, che dovrà pagare un prezzo pari a circa 4300 euro in più per portarselo a casa, è costituito da S Line Sport Package e S Line Exterior Package e si può acquistare su ogni modello all’interno della gamma TT, con una proposta di motorizzazioni che arriva fino ad una potenza complessiva pari a 211 cavalli.
Per quanto riguarda il profilo estetico, dobbiamo sottolineare la presenza degli inediti paraurti sportivi, che possono contare sulla presenza di nuove prese d’aria, oltre ad un diffusore posteriore, agli inediti tubi di scarico e all’alettone fisso che ricorda per molti versi lo stile TT-RS.

DETTAGLI E NUOVE CARATTERISTICHE. Di serie possiamo trovare i fari allo xeno e diverse tinte della carrozzeria. I cerchi neri sono targati Rotor da 19 pollici a cinque razze, mentre bisogna anche evidenziare come, in questo modello, la vettura è stata ribassata di 10 mm.
In realtà, sono molte altre le novità che riguardano dettagli più specifici anche all’interno dell’abitacolo della nuova Audi TT Coupé S Line Competition: infatti, è da rimarcare la presenza di un gran numero di inserti che sono stati creati sfruttando un materiale leggero come l’alluminio, ma anche le portiere sono state aggiornate ed hanno un design del tutto inedito; infine, i sedili sportivi sono stati realizzati in pelle nera e Alcantara.
Senza ombra di dubbio la nuova Audi TT Coupé S Line Competition presenta diverse caratteristiche in comune con il modello TT-RS: tra gli altri aspetti in comune troviamo anche il volante multifunzione, mentre i loghi S-Line sono stati applicati in diverse posizioni della vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>