BMW X4 restyling: la presentazione al Salone di Ginevra

di Daniele Pace Commenta

bmw x4

La Bmw presenta la nuova versione della X4, che ha venduto ben 200mila esemplari in quattro anni, e ora si rinnova per essere pronta per l’estate. Il restyling della Bmw X4 verrà presentato al Salone di Ginevra.

Un Suv dal successo garantito, tanto da aver preso il 29% del segmento di mercato, dominato comunque dalla Bmw con il 34% delle vendite, grazie anche alla X3, della quale sono stati utilizzati anche alcuni particolari per la sorella X4.

Caratteristiche

La nuova X4 diventa più grande di 8 centimetri in lunghezza, e un bagagliaio che ora è di 525lt, da far diventare 1.430 litri.

La X4 è anche più performante, grazie ad un peso ridotto di 55 kg e un cx migliorato a 0,30. Uscirà dallo stabilimento di Spartanburg in Sud Carolina da questa estate a circa 53.000 euro, a sec0onda del propulsore scelto. Si può scegliere tra i motori turbo benzina e diesel.

Potrete avere potenze che vanno dai 184 ai 360 Cv, tutti a trazione integrale e cambio automatico a otto marce.

Le dotazioni di serie sono all’avanguardia: strumentazione digitale a comandi gestuali e vocali, “Driving Assistant Plus”, sospensioni attive, e molto altro. La Bmw X4 vi aspetta al Salone di Ginevra per svelare tutte le sue caratteristiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>