Bridgestone, promozione Mediaset Premium con le gomme invernali

di Gtuzzi Commenta

Per garantire a tutti gli automobilisti di passare un inverno in totale sicurezza, ecco che Bridgestone lancia un’offerta davvero interessante. Stiamo parlando, infatti, di una promozione che riguarda gli pneumatici invernali Blizzak, per il cui acquisto verrà regalato un abbonamento Mediaset Premium a tutti coloro che monteranno le gomme invernali al posto di quelle estive.

bridgestone promozione gomme invernali blizzak

La promozione Bridgestone parte dal prossimo 15 ottobre e termina il 30 novembre e si svolgerà in tutti i punti vendita e montaggio pneumatici che aderiranno a tale iniziativa.

Promozione Bridgestone

bridgestone promozione gomme invernali blizzakLa promozione prende il nome di “Passa l’inverno con Blizzak e unisci il piacere di guida e la sicurezza alle tue passioni!”: in pratica, tutti coloro che acquisteranno quattro gomme Blizzak per SUV o una vettura, otterrà in omaggio una tessera Premium Ricarica con tre mesi gratuiti. La promozione vale anche per tutti coloro che hanno già a disposizione un pacchetto Mediaset Premium attivo: in questo caso, come si può facilmente intuire, l’offerta verrà inserita all’interno dell’abbonamento che risulta già attivo.

La tessera Premium Ricarica comprende Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari: per poter riceverla sarà necessario provvedere all’invio, entro 15 giorni dal momento in cui si acquistano le gomme, la fotocopia della carta di identità e della ricevuta di acquisto e, in poco tempo, si riceverà a casa la carta Premium Ricarica con tre mesi gratuiti. Certamente, prima di aderire all’iniziativa Bridgestone, sarà necessario verificare che il decoder sia compatibile e che possa contare sullo slot per inserire la SmartCard, oltre a controllare anche la copertura del servizio Mediaset Premium nella zona in cui abitate.

Affidabilità delle gomme

Il pacchetto di gomme invernali Bridgestone va a diminuire il pericolo di acquaplaning e, al tempo stesso, permette una migliore tenuta di strada della vettura, senza dimenticare anche una migliore aderenza in frenata nel momento in cui l’asfalto è ghiacciato: è quanto asserito da dei collaudi che sono stati effettuati dal TCS e dal quotidiano tedesco Auto Bild.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>