Bufori Geneva, la nuova berlina verrà svelata al Salone di Pechino

di gianni puglisi Commenta

Bufori è certamente un marchio automobilistico di cui non si parla molto nel vecchio continente ed è ancora meno conosciuto in Italia.

bufori geneva
Si tratta di una casa costruttrice della Malesia e che ha sviluppato delle importanti novità che presenterà nel corso del prossimo Salone di Pechino 2012, in programma dal 27 aprile al 2 maggio.
Infatti, Bufori toglierà i veli alla nuova berlina di lusso, che è stata chiamata Bufori Geneva.
La strategia della casa costruttrice malese è interessante e la presentazione della nuova berlina coincide con l’apertura di un nuovo showroom a Shanghai.

bufori genevaEVOLUZIONE DELLA CONCEPT SVELATA AL SALONE DI GINEVRA 2010. La nuova Bufori MKVI Geneva si caratterizza per essere stata svelata, nella forma di concept car ovviamente, nel corso del Salone di Ginevra di due anni fa: tra le principali caratteristiche di quel prototipo troviamo sicuramente la presenza di una struttura della vettura piuttosto tradizionale, senza dimenticare un pacchetto di sistemi multimediali e tecnologici assolutamente di primo livello, in grado di dar fastidio sul mercato a due aziende concorrenti del calibro di Rolls-Royce e Bentley. La Bufori Geneva può contare sulla spinta di un motore da 6,4 litri ad elevate prestazioni, che permette di ottenere delle prestazioni di primo livello.

BERLINA DI LUSSO. Tra le altre interessanti caratteristiche che circondano questa particolare vettura, troviamo sicuramente le portiere con la chiusura elettronica e gli interni che offrono a pilota e passeggeri tutta una serie di comodità, garantendo il massimo comfort.
Le strategie di Bufori per il futuro sono piuttosto chiare: dopo l’apertura dello showroom a Shanghai, ci sarà sicuramente la costruzione di altre concessionarie in Cina, in particolar modo a Pechino, Chengdu e Shenzhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>