Buick Enclave 2013, il nuovo SUV presentato al Salone di New York

di Gtuzzi Commenta

Tra le novità più interessanti del Salone di New York 2012 troviamo certamente anche la Buick Enclave 2013, che ha subito un corposo restyling nel corso degli ultimi mesi.

Buick Enclave 2013, nuovo SUV a New York - UltimoGiro.com
Il modello 2013 rappresenta la nuova versione dell’imponente SUV sviluppato dalla casa costruttrice americana. L’esordio in anteprima mondiale scelto per la Buick Enclave 2013 è stato il Salone di New York, appuntamento tradizionale tra gli eventi del mondo delle quattroruote, a cui accorrono ogni anno decine e decine di appassionati e addetti ai lavori.

Buick Enclave 2013, novità da New York - UltimoGiro.comDESIGN AL PASSO CON I TEMPI. Tra le principali novità della nuova Buick Enclave 2013 troviamo sicuramente delle modifiche a livello estetico, sopratutto per garantire un maggiore livello di dinamicità alla vettura.
In realtà, adesso il frontale è stato reso al passo con i tempo e si può distinguere rispetto al modello precedente sopratutto per la presenza di un rinnovato pacchetto di gruppi ottici e un nuovo paraurti; interessante anche l’applicazione delle luci diurne a Led, oltre ad una mascherina a livelli verticali, più grande in confronto al modello precedente.

FINO A 292 CAVALLI. La nuova Buick Enclave 2013 è spinta da un propulsore V6 da 3,6l in grado di arrivare fino ad una potenza massima pari a 292 cavalli, che si possono associare sia alla trazione anteriore che a quella integrale, mentre il cambio automatico a sei marce è presente in entrambe le soluzioni (sia 4×2 che 4×4).
Anche all’interno dell’abitacolo la vettura ha subito delle interessanti modifiche proprio con l’obiettivo di renderla più tecnologica: tra le diverse novità, quella di prima qualità è rappresentata dalla tecnologia IntelliLink, che può contare sulla presenza di un display LCD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>