Salone di New York 2012, tante novità nella Grande Mela

di Gtuzzi 4

In Italia viene chiamato semplicemente Salone di New York, nonostante il nome esatto sia New York International Auto Show: stiamo parlando di uno dei più importanti eventi che riguardano il mondo delle quattro ruote.

Salone di New York 2012, logo ufficiale - UltimoGiro.com

La sede dell’edizione 2012 è ancora il Jacob Javits Convention Center e si tratta di una manifestazione che si svolge ogni anno a partire dal 1900.

SRT VIPER, svelata al Salone di New York - UltimoGiro.com TANTE NOVITA’. Ogni anno, quindi, l’evento newyorkese propone e offre al pubblico americano e non anteprime e tante novità: tra le altre vetture che verranno presentate troviamo la nuova SRT Viper 2013, ma anche la rinnovata Mercedes CLC, la SL 63 AMG, la Hyundai ix45 e la Volkswagen Beetle Roadster.


DATE
. Si inizia il 6 aprile e il termine di chiusura della manifestazione americana è il 15 aprile. Chi volesse fare una “capatina” in una delle città più belle del mondo (o per chi si trovasse già nelle vicinanze) gli orari di apertura del Salone sono dalle 10 alle 22 (dal lunedì al sabato), mentre la domenica l’orario di chiusura è quello delle 19.

PREZZI. Gli adulti, per poter visitare il Salone di New York, dovranno staccare un biglietto di ingresso da 15 dollari, mentre i bambini tra 2 e 12 anni dovranno pagare 5 dollari e quelli sotto i 2 anni potranno varcare la soglia gratis.

PERCORSO. Per chi volesse visitare questo importante salone, ecco alcune interessanti indicazioni. Ovviamente ci sono numerosi voli low cost per arrivare a NY, mentre il percorso fino al Salone è davvero molto semplice: si possono utilizzare diversi mezzi pubblici, come metro, bus, treno e traghetto.
Per ogni informazione potete visitare il sito ufficiale dell’evento ed alla sezione Travel c’è la possibilità di comprendere meglio come raggiungere il Jacob Javits Convention Center, compresi i vari hotel a disposizione per soggiornare.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>