California, autostrada chiusa per invasione di api!

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, quella che vi stiamo per raccontare è una storia pressoché assurda, ma realmente verificatasi in quel degli States, più precisamente in California.

Scenario della bizzarra faccenda è stata la Highway 99, vicino Sacramento, dove un tir con un carico di, udite udite, 12 milioni di api (apparentemente) semi-addormentate si è incidentalmente ribaltato con delle conseguenze che, siamo sicurissimi, in molti avrete già ampiamente intuito…


Autostrada chiusa per invasione di api! Non poteva che essere questo l’epilogo della tragicomica notizia di cui vi stiamo parlando. La situazione, dopo un bel po’ di tempo impiegato dai vigili del fuoco per far riunire lo sciame impazzito di api, è fortunatamente tornata alla normalità.

Che altro dire? Questa è la tipica notizia che si commenta da sola, ma almeno ci fa sorridere un po’ e ci ricorda che, molto più che in un libro o in un film, gli accadimenti della vita reale sono sempre i più impensabili.

Fonte: CarScoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>