Candid camera estrema: la notte dei vampiri

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, purtroppo anche queste brevi ma intense vacanze pasquali sono volate via, e noi non possiamo far altro che aiutarvi a tornare a lavoro nella maniera umorale migliore.

Lo facciamo con il nostro appuntamento settimanale dedicato alle candid camera motoristiche e, come avrete sicuramente notato dal titolo del post, questa volta si tratta di una candid camera estrema, di quelle che fanno rischiare veramente l’infarto alle malcapitate vittime (in questo specifico caso anche abbastanza boccalone, aggiungiamo noi!).

Immaginate di essere nella vostra auto di notte, su una strada semi-deserta e ritrovarvi improvvisamente inseguiti da una marea di scooter. Già questo basterebbe a far venire un bel po’ di tremarella addosso a chiunque, se poi aggiungiamo che gli inseguitori si rivelano dei mostruosi vampiri il quadretto è completo, quanto terrificante.

Ed allora preparate i pop-corn, mettetevi belli comodi e gustiamoci insieme la candid camera di questa settimana: la notte dei vampiri. Buona visione e buon divertimento (o spavento) a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>