Candid Camera: fuga con l’auto della polizia

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, bentornati anche questa settimana nella nostra rubrica dedicata alle candid camera motoristiche più divertenti del web.

Oggi vi presentiamo uno scherzetto davvero niente male: immaginate di trovare un poliziotto incastrato in un bagno pubblico che chiede una mano per liberarsi, immaginate anche che la ragione dell’impossibilità del (finto) poliziotto ad uscire dalla toilette sia un’automobile della polizia parcheggiata proprio davanti alla porta, e la “frittata” è fatta!

La soluzione più ragionevole è quella di salire a bordo della macchina delle forze dell’ordine per spostarla… peccato che proprio qualche metro più avanti ci siano dei “colleghi” del poveraccio incastrato nel bagno pubblico, pronti a bloccare l’ignara vittima della candid camera accusata di voler tentare una fuga con l’auto della polizia.

Adesso però, bando alle ciance, ecco il video. Buon divertimento a tutti!


E voi come vi sareste comportati in una situazione del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>