Candid Camera: i carro attrezzi rivali

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, eccoci ancora una volta arrivati al martedì, giorno della settimana che noi dedichiamo alle nostre impareggiabili candid camera motoristiche.

La stramba situazione che vi proponiamo oggi è di quelle che farebbero imbestialire il 99,9% (giusto per essere prudenti) di noi, generando reazioni poco gentili che, per un motivo o l’altro, in questa candid camera non scoppiano come ci si potrebbe maliziosamente aspettare.

Come ormai nostra tradizione, non vogliamo svelarvi troppo per non rovinare il divertimento e il piacere di assistere a questo incontro/scontro che vede ben due carro attrezzi rivali, ai danni di ignare vittime in ovvia compagnia dei loro veicoli.

Ed allora non perdiamoci ulteriormente in formalità, mettiamoci tutti belli comodi e prepariamoci ad assistere insieme alla candid camera motoristica di questa settimana (che per chi sa l’inglese risulterà ancora più gustosa). Buona visione e buon divertimento a tutti voi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>