Candid Camera: il biglietto sotto la ruota

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, allacciate le cinture e prendetevi qualche minuto di relax perché anche questa settimana è arrivato il momento di gustarci insieme una delle nostre inimitabili candid camera motoristiche.

Nell’appuntamento di oggi vediamo una versione moderna di una grande classica: la tentazione in mezzo alla strada. Nel caso specifico, si tratta di un biglietto (non abbiamo ben capito di che tipo, forse di una lotteria o qualche specie di “gratta e vinci”) astutamente piazzato sotto una delle ruote di un’automobile gialla che si rivelerà dalle condizioni non certo ottimali.

Per farla breve, quando le ignare vittime tentano di arraffare l’ambito biglietto, la macchina se ne cade a pezzi. Interessante poi vedere le reazioni quasi spaventate degli “arraffoni”… ma ora non vogliamo svelarvi altro, quindi mettiamoci tutti comodi e vediamoci la candid camera motoristica di questa settimana:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>