Candid Camera: il poliziotto assonnato

di Redazione Commenta

Non c’è che dire: di lavori duri come quello del poliziotto ce ne sono davvero pochi e, si sa, con la stanchezza il sonnellino è sempre in agguato.

Questa è la semplice trama della candid camera automobilistica che vi presentiamo oggi per la nostra mitica rubrica del martedì. La situazione in queste scene è davvero paradossale: un poliziotto ferma le auto che stanno tranquillamente percorrendo la loro strada e, nel corso dei controlli di routine, utilizza i tettucci dei veicoli appartenenti alle sfortunate, ignare vittime dello scherzo come dei comodi cuscini.

Allora, siete pronti per vedere insieme a noi la candid camera automobilistica di questa settimana? Perfetto, allora buona not… ehm, buona visione a tutti!


E voi cosa avreste fatto con un poliziotto “abbioccato” sul tettuccio della vostra amata automobile? Diteci la vostra nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>