Candid Camera: piccole pesti

di Andrea Guida Commenta

pesti.jpg

Nuovo martedì, nuova candid camera motoristica all’orizzonte, cari miei autolettori! Oggi vi dico solo che abbiamo a che fare con delle piccole pesti.

Immaginatevi un gruppo di vispi ragazzini che all’improvviso escono dal retro di un camioncino (guidato, per finta ovviamente, da uno di loro) e, con la forza, porta con se un povero vecchino che stava rilassandosi tranquillamente su di una panchina (anch’esso complice della candid camera).

Ovviamente accanto alla finta vittima dalla veneranda età, vi sono le vere ignari vittime della candid camera motoristica di questa settimana che, come potrete immaginare, avranno delle reazioni tutte particolari e differenti tra loro: c’è chi ride beatamente “alla faccia” del nonnino rapito, chi si arrabbia e chi è impaurito.

Insomma, ce n’è di diversi colori per passare qualche minuto spensierato, quindi non mi resta altro che lasciarvi al video. Buona visione:


E voi come avreste reagito ad una cosa simile? Non esitate a dirci la vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>