Le caratteristiche della nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé

di Alba D'Alberto Commenta

flotte_serie4GC.jpg.resource.1403094202763

Le terrazze di uno stabilimento balneare, molti appassionati e curiosi, il mare di Mondello e la musica: è questa la cornice sulla quale si inserisce la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé, la protagonista di una serata di gala a Palermo, Il pubblico entra e attende finché il telo grigio si alza e mostra l’eleganza e la raffinatezza della nuova auto della famosa casa automobilistica tedesca.

 

Lo scenario da serata di gala si adatta bene all’auto e la musica jazz e la cena a base di pesce servono a esaltare il contesto elegante. E poi il momento di apprezzare la nuova Bmv Serie 4 Gran Coupé che si presenta con elementi esterni che mostrano un design accattivante e una bellezza a cui la casa automobilistica ha abituato i suoi clienti.

La nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé è un’auto potente oltre che dalle linee piacevoli. Un assetto adattivo M di tipo opzionale e i motori Twin Power Turbo dimostrano tale forza che si lega all’efficienza delle prestazioni. Un’auto sportiva e dinamica tipicamente  Coupé che riprende elementi di eleganza tipici invece di una quattro porte.

Gli interni sono stati studiati e realizzati per garantire maggiore spazio per la testa e le gambe e per ampliare il portellone posteriore che si aziona elettronicamente. Non mancano gli elementi di design curati nei minimi particolari anche negli interni. I compratori, gli appassionati e i curiosi che erano alla presentazione o che stanno osservando la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupè dovranno considerare che il prezzo base è di 45 mila euro e di 54 mila per la linea M.

Fonte foto www.bmw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>