Finalmente per Toseland giunge la fine

di gianni puglisi Commenta

Non vuole essere una critica nei confronti del pilota inglese il titolo di questa flash. Certo i suoi risultati stagionali, specie se confrontati con il compagno di squadra alla Yamaha Tech 3 Colin Edwards, non possono che definirsi alquanto deludenti, ma il nostro vuole essere più che altro un augurio.

Quattro sono infatti le gare che mancano al termine del campionato, tutti circuiti dove l’esordiente in MotoGp James Toseland ha già avuto modo di testare le sue capacità e quindi di conoscere effettivamente come le curve rispondono alla sua moto.

Molti, infatti, sono i circuiti in cui Toseland è dovuto partire assolutamente da zero, dovendoli imparare completamente staccata per staccata. A differenza degli ultimi 4 Gp della stagione dove Toseland ha già girato. Molto probabilmente saranno questi Gp che gli potranno permettere un sellino sicuro nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>