Ford Fiesta ECOnetic 2009, l’auto ultra-efficiente sarà presentata al salone di Londra

di Andrea Guida Commenta

Anche se non si sta facendo tutto il possibile, sono molte le case automobilistiche di livello mondiale ad aver accettato la sfida ecologica, tra le quali spicca la Ford, intenzionata a svelare la sua nuova ultra-efficiente Fiesta ECOnetic 2009 al prossimo salone dell’auto di Londra.

L’importante evento si terrà il prossimo mese, ed è solo allora che potremmo giudicare meglio questo veicolo, anche se le indiscrezioni che trapelano promettono davvero bene: motore turbodiesel 1,4 litri con un consumo pari a 3,7 litri ogni 100 km, corrispondente ad un’emissione di CO2 pari a 100g/km. Una vera rivoluzione per questa tipologia di motori.

Il look anche non lascia a desiderare, ma di questo, così come degli altri dettagli più interessanti riguardanti questa Ford Fiesta ECOnetic 2009, avremo modo di parlare in occasione della presentazione ufficiale… rimanete sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>