Ford sta per vendere Volvo?

di Andrea Guida Commenta

volvend.jpg

A quanto pare nel mondo automobilistico c’è fermento ed aria di grossi movimenti, grosse vendite ed altrettanto grosse acquisizioni.

Oggi vi parliamo infatti di un nuovo rumor che arriva da “The Business” e dice che, sorprendentemente, la Ford sta per vendere Volvo.

La sorpresa non è poca, soprattutto considerando il fatto che, non troppo tempo fa, la Ford aveva annunciato di voler ristrutturare e rilanciare in grande stile lo storico marchio Volvo. Ad ogni modo, si sa, come in moltissimi altri campi in cui l’economia la fa da padrone nulla è impossibile!


L’indiscrezione secondo cui Ford starebbe per vendere Volvo nell’estate di quest’anno è arrivata da un banchiere vicino alla celeberrima casa automobilistica statunitense, il quale sostiene di aver avuto ordini circa una vendita di tutti i titoli Volvo di attuale proprietà Ford.

Come sempre detto in casi come questi, le informazioni vanno prese con le pinze e bisogna sempre rimanere vigili in caso di ulteriori novità, conferme e/o smentite. Per questo, vi invitiamo a tornare ogni giorno sulle rombanti pagine di UltimoGiro dove troverete sempre il meglio del mondo motoristico in formato digitale e sempre aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>