Foto spia di nuova Megane e Laguna Cuopè nei test in Australia

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, c’è poco da fare: i nostri amici paparazzi sono davvero infaticabili, e questa volta hanno preso davvero due grandissimi “piccioni con una fava”, stiamo infatti per mostrarvi delle bellissime foto spia relative alla nuova Megane e Laguna Coupè, catturate nel corso di alcuni test svoltisi in terra australiana.

A dire il vero, questa volta le foto non provengono da paparazzi professionisti ma da una fonte insospettabile quanto singolare: Mark Hope, il farmacista di Yungaburra, e ci mostrano come la nuova Megane (la vettura in blu che vedete nelle foto) abbia acquistato un look decisamente più convenzionale rispetto ai modelli precedentemente immessi sui mercati internazionali da Renault.


Da sottolineare infine come, sia la nuova Megane che la Laguna Coupè catturate in queste foto spia durante dei test in Australia, abbiano la guida a destra. Non c’è che dire, quello svolto dal farmacista (che forse dopo uno scoop del genere cambierà lavoro!) è davvero un ottimo lavoro, che merita sicuramente tutto lo spazio che stiamo per dedicargli.

Quindi, al bando tutte le ciance, e gustiamoci insieme questa bella galleria di foto spia:

ren1.jpg
ren2.jpg
ren3.jpg
ren4.jpg
ren5.jpg
ren6.jpg
ren7.jpg
ren8.jpg
ren9.jpg
cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Via | CarPoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>