Gli interni della nuova Mercedes CLK paparazzati!

di Andrea Guida Commenta

Cari autolettori, questa volta i nostri amati paparazzi automobilistici hanno fatto davvero il colpaccio e sono pronti per servirci un succulento piatto a base di foto relative agli interni della nuova Mercedes CLK!

Qualche settimana fa vi segnalammo già delle interessantissime immagini che ritraevano la nuova Mercedes CLK paparazzata in un bel luogo innevato, ma purtroppo degli interni non si riusciva ad intravedere nulla. Adesso invece è tutta un’altra storia e, grazie a questa ottima foto, possiamo dire soddisfatta quanto basta la nostra voglia di esclusive.


Interessanti novità intuibili da questa nuova paparazzata sono rappresentate da un monitor integrato per il navigatore e, il pulsante cromato situato non più centralmente ma lateralmente allo sterzo. Che ve ne pare?

Per ora non si hanno ulteriori immagini della nuova Mercedes CLK, ma appena ci saranno state sicuri che le troverete tutte qui, sulle sempre rombanti pagine di UltimoGiro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>