Gli scheletri nell’armadio di Puig

di gianni puglisi Commenta

Il fatto che Hayden lascerà la Repsol Honda per accasarsi in Ducati è una notizia ormai nota da giorni, nonostante ciò solo in queste ore arriva il commento di uno dei personaggi che ha avuto modo di seguire, seppur da lontano, il Kentuchy Kid, ovvero Alberto Puig, manager di Dani Pedrosa.

Le parole che il manager rivolge all’americano sono assolutamente al veleno, quasi una confessione, e lo definisce una copia di Dani, visto che durante le varie sessioni di qualificazione, Nicky non faceva altro che copiare il setting dello spagnolo non essendo in grado di crearne uno autonomamente.

Anche a livello comportamentale, lo stesso Puig, ha definito Hayden un’ipocrita, solo per il fatto che tra l’americano e lo spagnolo non vi erano buoni rapporti a discapito delle affermazioni rilasciate da Nicky. Insomma, in casa Repsol Honda, le gomme non erano l’unico problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>