Hakkinen proclama Hamilton come miglior pilota

di Sebastiano Cucè Commenta

Il due volte campione del mondo finlandese ha rilasciato un suo parere su colui che ha saputo riportare la McLaren-Mercedes a vincere un campionato del mondo. Per Mika Hakkinen Hamilton è qualcosa di più di un semplice campione del mondo, infatti lo stesso è convinto che negli anni futuri il ragazzo inglese possa stupire ancora di più, trasformandosi in una vera e propria leggenda.


Tra i record da battere Hamilton è fino ad ora il più giovane pilota ad aver vinto un campionato del mondo e dato che il suo contratto con la McLaren pare essere stato prolungato per moltissimo tempo, ci si aspetta altre vittorie dal pilota. Hamilton è un vero e proprio talento, lo ha dimostrato davanti a tutti e non c’è da stupirsi se prossimamente diventerà il modello perfetto per giovani aspiranti che corrono in categorie minori. E’ bravo e dispone di una delle macchine migliori del campionato automobilistico.

Hakkinen ha forse voluto fare intendere che se Lewis continuasse in questa strada potrà sicuramente superare i record di Michael Schumacher, diventando definitivamente il nuovo numero uno della massima categoria automobilistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>