Hamilton, bonus di 4 milioni di dollari per la vittoria del mondiale

di Redazione 1

Ed ecco che per la serie “tira più un pugno di dollari che un carro di buoi” (ma forse il detto non era proprio così… fa’ niente!) arriva la notizia di un importante incentivo per la vittoria nel mondiale di Formula 1 di Hamilton: 4 milioni di dollari.

Qualcuno direbbe “i soldi vanno dove ci sono già” screditando un po’ l’efficacia di questo incentivo, ma siamo sicuri che per la giovane stella del mondo F1 varrà molto di più il detto che abbiamo citato qualche riga più sopra di questa.


Certo, a moltissimi sta cordialmente antipatico, c’è tutta la faccenda spy-story che scredita non poco quanto fatto da McLaren nello scorso mondiale, ma non v’è dubbio che Hamilton sia un ottimo pilota. Poi saremo monotoni, ma un bonus di 4 milioni di dollari per la vittoria del mondiale farebbe correre a 400 km/h anche una nonnina sulla poltrona con le rotelle!

Premettendo un bel “Forza Ferrari!” non possiamo far altro che starcene buoni e vedere effettivamente su pista quanto questo miraggio economico faccia effetto sulle prestazioni del giovane inglese. Voi che dite?

Foto: Flickr

Commenti (1)

  1. Credo che Civilte0 sepolte sia uno dei libri che pif9 ha ctortibuino a indirizzarmi verso il mio attuale mestiere. Da ragazzo Ceram mi aveva molto gasato per l’archeologia. Meglio di lui c’e8 stata solo la lettura della decifrazione delle scritture scomparse di Joannes Friedrich, e cosec poi all’universite0 ho finito per fare tutti gli esami delle lingue pif9 antiche e strane del mondo senza dare nemmeno un esame di archeologia. Chisse0, magari se anche tu leggevi il Friedrich (rigorosamente in tedesco: Die Entzifferung verschollener Schriften und Sprachen o qualcosa del genere), magari adesso eravamo colleghi.Ma toglimi la curiosite0 (che vedo comune anche a Ubi): POPATDL che e8?Vermondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>