Hamilton: Vincerò io!

di gianni puglisi Commenta

Sembra che per il giovane pilota della McLaren-Mercedes quest’anno la vittoria del GP di Silverstone sia già scontata. Il britannico ha spiegato che l’anno scorso è stato sfortunato e reduce di una brutta gara, conclusa per altro in 3° posizione, per via di una mancata corretta messa a punto della monoposto.

Quest’anno il pilota ha più esperienza dell’anno scorso, ha più praticità con la sua vettura e conosce bene i segreti per poter sfruttare al meglio il suo potenziale.

Lewis è stato spesso sotto critiche per via del suo comportamento e per l’inesperienza, ma ha assicurato ai suoi fan che in occasione della gara di domenica saprà far tacere tutte le voci cattive concludendo con una stupenda posizione su pista.


Hamilton in queste ore è al centro di molti eventi, pubblicità riunioni e varie organizzazioni, ma ciò nonostante si è dichiarato non distratto da tutto ciò, anzi il giovane è fortemente motivato e concentrato sulla gara che dovrà percorrere.

Lewis è pienamente soddisfatto del lavoro della sua squadra, infatti confida in una auto molto competitiva, che oltre a permettergli di poter lottare per la vittoria, possa anche dare al compagno di scuderia l’occasione di salire perfettamente sul podio. Inoltre è sicuro che con i nuovi aggiornamenti aerodinamici il britannico potrà contare su ottime prestazioni nelle restanti gare del campionato.

Dunque si potrebbe pronosticare una sicura vittoria del pilota McLaren a meno che la Ferrari non si imponga come l’anno scorso sul team anglo-tedesco, evento molto probabile soprattutto perché questo è il tracciato preferito di Kimi Raikkonen, lo stesso che vinse lo scorso anno, oppure chi sa se il compagno Kovalainen saprà sfruttare le occasioni meglio di Lewis, regalandosi così la sua prima vittoria in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>