Hamilton vuole vincere a Spa

di gianni puglisi Commenta

Il britannico della McLaren sa benissimo che la Ferrari in Belgio sarà la favorita, infatti l’anno scorso proprio il cavallino rampante fu autore di una strepitosa doppietta ai danni del team anglo-tedesco.


Quest’anno Lewis Hamilton ha maggiore esperienza con il tracciato e con la propria vettura, ma soprattutto quest’anno il britannico non ha più tra i piedi Fernando Alonso, il quale nonostante lo scorso anno fosse suo compagno è stato sempre considerato uno dei maggiori rivali per la conquista del titolo mondiale.

Massa sarà forte a Spa, ma sono convinto che la mia macchina è più forte della sua, inoltre i 6 punti di distacco mi permetteranno di avere maggiore serenità per combattere la fine di questo campionato 2008” ha spiegato Hamilton.

Inoltre per il pilota delle frecce d’argento sapere che Kimi Raikkonen è il favorito è una buona opportunità per tenere più lontano l’altro ferrarista.

Raikkonen ha vinto sempre qui e dunque mi aspetto che faccia una buona gara anche domenica. Tra lui e Massa preferisco ritrovarmi il primo davanti, perché quest’ultimo possiede un maggior distacco nella classifica piloti” ha concluso il pilota McLaren.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>