Hyundai i20 MY 2012

di Gtuzzi Commenta

Dopo essere stata lanciata sul mercato nel corso del mese di settembre di quattro anni fa, la Hyundai i20 è stata oggetto di un notevole restyling in vista della presentazione che avverrà nel corso del Salone di Ginevr 2012a, che si terrà in questi giorni nella città elvetica.
Le immagini ci permettono di notare come i designer del marchio Hyundai abbiano provato ad esprimere un’idea omogenea per quanto riguarda stile e linee estetiche, rispetto alle ultime vetture che sono state lanciate in commercio.
E’ anche possibile evidenziare come le linee frontali della nuova Hyundai i20 MY 2012 siano sostanzialmente molto più aggressive e sportive, basandosi molto sui disegni che sono stati realizzati sulla i30.


RESTYLING. Notevole il restyling anche della parte posteriore della Hyundai i20, nonostante il numero delle modifiche sia inferiore rispetto alla parte anteriore dell’auto: modificati i fanali e catarinfrangenti.
Innovazioni anche per quanto riguarda il disegno dei cerchi in lega, mentre la Hyundai proporrà dei nuovi disegni anche per quanto concerne i copricerchi.
Il restyling della Hyunda i20, a cui verranno tolti i veli nel corso del prossimo Salone di Ginevra, ha comportato anche una revisione delle dimensioni, dal momento che l’auto è stato allungata di sei centimetri.

INTERNI E MOTORI. L’utilitaria che è stata realizzata dalla casa sudcoreana dovrebbe proporre, nella versione aggiornata, anche qualche modifica che riguarda gli interni, in modo particolare è il cruscotto che dovrebbe subire un aggiornamento con una grafica del tutto innovativa.
Al momento non si hanno ulteriori e precise informazioni per quanto concerne le varie motorizzazioni, tranne per la presenza del tre cilindri 1,1 litri CRDI, con 75 cavalli e 152 Nm di coppi massima.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>